DOMANDE FREQUENTI

Quanto dura un incontro con Simona?

La durata è variabile anche in funzione delle  esigenze della committente, di norma 60 minuti  sono il tempo medio di un incontro per poi lasciare  la possibilità ai partecipanti di interagire con  Simona, portando ad un totale di due ore la media  di un incontro. Nulla però vieta di accordarci per  durate ben superiori o inferiori.

E' possibile fare interviste a Simona?

Per lo svolgimento degli incontri, Simona, attraverso  una "scrittura privata" cederà i propri diritti di  immagine relativamente all'incontro programmato e  pertanto è possibile utilizzare, secondo gli accordi  l'immagine di Simona per pubblicizzare nelle giuste sedi  l'evento. Eventuali interviste possono essere concordate  mandando una mail alla quale risponderemo con un  recapito telefonico. Nell'eventualità ci fossero giornalisti  interessati ad intervistare Simona, suggeriamo ed  invitiamo (se la committente gradisce) gli stessi di  fermarsi all'incontro con Simona prima di procedere  con l'intervista.

E' possibile unire l'incontro motivazionale alla danza di Simona?

E' possibile unire gli incontri motivazionali allo spettacolo di danza in varie formule e durate: da 10 minuti a un ora di spettacolo, più video, più Incontro motivazionale con Simona.

Di cosa è necessario disporre per organizzare  un incontro?

Per tutte le informazioni a riguardo, potete consultare la pagina  del sito: